Reggio Calabria: mercoledì una conferenza sull’Aeroporto dello Stretto

StrettoWeb
aeroporto-dello-strettoMercoledì 22 Febbraio 2017 ore 10,30 presso l’Auditorium Lucianum (Via Monsignor De Lorenzo n°30, Reggio Calabria)  è indetta una Conferenza Stampa da parte del Dott. Antonino Liotta , già Consigliere Comunale della Città di Reggio Calabria  (Energia Pulita), sul tema “Aeroporto dello Stretto , Idea Progetto”.
Dopo venticinque anni dall’idea di rivoluzionare il Sistema di Trasporti nello Stretto, ritenendo sia giunto il momento di attuare la “vecchia” ma sempre più attuale idea progettuale, Nino Liotta ha deciso di rendere pubblica la proposta e di chiamare a responsabilità gli attori di un percorso che mira non a “salvare” come si è sempre pensato, un Aeroporto malato, ma a sfruttarne tutte le potenzialità proponendo l’attuazione di un’idea innovativa che rappresenta un unicum a livello mondiale, per fare dell’AEROPORTO DELLO STRETTO l’asse portante dello sviluppo dell’Area Metropolitana dello Stretto.
Trattandosi di C.S. si riserva ai Giornalisti la possibilità di domande e approfondimenti, a chiusura C.S. si rimane a disposizione degli intervenuti per ogni necessità.
Si invitano a partecipare , vista l’importanza dell’argomento, i Sindaci Metropolitani, i Sindaci dei comprensori, i Parlamentari, i Consiglieri Regionali e Comunali di Messina e Reggio Calabria, i rappresentanti delle Camere di Commercio e delle Associazioni degli Industriali di Messina e Reggio Calabria, le Associazioni di categoria e tutti i portatori d’interesse, le Associazioni,ed i cittadini.

Condividi