Reggio Calabria: Mercedesz Henger presenta la sua nuova carriera da attrice [FOTO e INTERVISTA]

/
StrettoWeb

Mercedesz Henger è la protagonista del film di Peppe Plutino dal titolo ‘Specchi Riflessi e ai microfoni di StrettoWeb si racconta

Specchi riflessii (4)Mercedesz Henger è la figlia della showgirl Eva Henger e del compianto regista Riccardo Schicchi. La bella showgirl sarà protagonista nel film diretto da Peppe Plutino ‘Specchi Riflessi’. Nel cast ci sono attori nazionali come Fabio Rondinelli, Rocco Barbaro, Gessjca Rinaldi. Il film è stato realizzato tra Calabria e Sicilia ed è la prima pellicola che parla del mondo della discoteca affrontando temi molto importanti.

mercedesz hengerMercedesz è una ragazza solare e ben voluta dai fan grazie al suo sorriso e la sua semplicità. È una super sportiva: infatti, molte sue fotografie postate sui social, la ritraggono in pose di allenamento. Qualche settimana fa è stata immortalata mentre era in tenuta da basket con la casacca dell’Università Niccolò Cusano. Mercedesz si è anche allenata con la Lazio femminile, squadra del cuore.

Mercedesz sta calcando un nuovo scenario importante: fare l’attrice è molto difficile e soprattutto complicata, ma la sua caparbietà e la sua grande volontà la porteranno lontano. “Mi sto divertendo! Avevo già già recitato con Jerry Calà, con Giancarlo Giannini che per me è stato un grande onore. Sono contenta di partecipare a questo progetto“.

L’attrice sui social è molto attiva e come detto di recente si è allenata con la quadra di calcio femminile della Lazio: “sono la Madrina della Lazio femminile. Allenarmi con loro è stato un onore e le ragazze sono state bravissime”.
Mercedesz sta valutando dei progetti televisivi e continuerà a fare la modella.

Un futuro roseo si prospetta per la bella Mercedesz che giorno dopo giorno sarà sempre più amata dai fan e grazie alla sua simpatia e dal suo carisma riuscirà a brillare nel mondo dello spettacolo cinematografico.

Reggio Calabria: intervista a Mercedesz Henger protagonista del film “Specchi riflessi” [VIDEO]

 

 

 

#Repost @lalaziosiamonoi : ??? #MercedeszHenger si allena con la #Lazio Femminile #ForzaLazio #lazialibellagente #calcio #football

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: 15 Ott 2016 alle ore 14:57 PDT

Condividi