Felsa Cisl Messina: Francesco Polizzotti è il nuovo referente territoriale

StrettoWeb

Francesco Polizzotti è il nuovo referente della Felsa Cisl Messina, la Federazione che tutela i lavoratori somministratici atipici

FRANCESCO POLIZZOTTI - FRANCESCO LO RE.JPGFrancesco Polizzotti è il nuovo referente territoriale della Felsa Cisl, la Federazione dei lavoratori somministrati e atipici. È stato eletto al termine dell’Assemblea che si è tenuta ieri sera presso l’Aula Cannizzaro dell’Università di Messina e del convegno LavoroXme, organizzato a margine dell’appuntamento congressuale. Dopo la relazione introduttiva del segretario generale della Felsa Cisl Sicilia, Francesco Lo Re, il dibattito è stato impreziosito dagli interventi dell’ing. Santi Trovato, dirigente del Centro per l’Impiego di Messina, sulle “nuove opportunità di inserimento al lavoro”, del presidente del Centro per l’Orientamento dell’Università, prof. Dario Caroniti sui “giovani laureati nel mondo del lavoro” e del responsabile di Manpower, Nino Crisafi su “somministrazione, strumento utile per l’impiego”.

I Giovani Cisl, invece, hanno presentato il nuovo progetto dello Sportello Giovani. I lavori sono stati presieduti dalla segretaria organizzativa della Cisl Messina, Mariella Crisafulli.

IMMAGINI E INTERVISTE SCARICABILI AL LINK: https://we.tl/aorDLiZZ8k

LINK YOUTUBE PER CONDIVISIONI: https://youtu.be/IbeNH6sOAdY

Condividi