Tutto pronto per il big match della terza giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver tra l’Irritec Costa d’Orlando e la Polisportiva Alfa Catania

Costa AlfaTutto pronto per il big match della terza giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver tra l’Irritec Costa d’Orlando e la Polisportiva Alfa Catania, incontro che si disputerà sabato 14 gennaio 2017 alle ore 18:30 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando.

I paladini, imbattuti in campionato e primi in classifica con 30 punti racimolati, vengono da quindici vittorie consecutive ma le prime due uscite del 2017 non hanno del tutto convinto coach Condello a livello di prestazioni. L’allenatore biancorosso ha chiesto ai suoi un atteggiamento diverso e la super sfida con i catanesi arriva al momento giusto per testare a livello caratteriale un gruppo che finora ha comunque inanellato una serie di risultati incredibili.

La Polisportiva Alfa, dal canto suo, si presenta a Capo d’Orlando con la voglia di mantenere aperto il discorso primo posto. Una sconfitta al “PalaValenti”, infatti, significherebbe con ogni probabilità l’abbandono di ogni velleità di primato per la truppa rossoazzurra, che annovera tra le sue file anche l’ex di turno Mimmo Ferraro.

Gli arbitri designati per la partita tra Costa d’Orlando e Alfa Catania sono i signori Marco Attard di Cefalù e Giuseppe Saeli di Palermo. Palla a due prevista per le ore 18:30 di sabato 14 gennaio 2017 al “PalaValenti” di Capo d’Orlando. Ingresso 3 euro, libero per i possessori della Costa d’Orlando Card e gli under 18 muniti di regolare documento di riconoscimento.