Messina: incontro con Carmelo Cossa autore del romanzo “Non Avere Paura”

StrettoWeb

Locandina incontro 28.01.2017Sabato 28 gennaio, alle ore 10, nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina, si svolgerà l’incontro con l’autore Carmelo Cossa poeta e scrittore di Torino, ed il suo romanzo “Non Avere Paura”. Un romanzo che infonde fiducia e speranza negli ammalati gravi, nei disperati che temono gli esiti di interventi chirurgici devastanti e pericolosi, l’opera dal 2014 ad oggi ha già ricevuto una ventina di riconoscimenti e nella Top 100 di Amazon si è attestato al 39° posto mentre nella narrativa contemporanea al 23° posto.

Interverrà all’incontro il prof. Guido Bellinghieri, già Direttore della Scuola di Specializzazione di Nefrologia all’Università di Messina e Direttore di Nefrologia al Policlinico Universitario che di recente è stato premiato all’ARS Sicilia dal presidente on. Giovanni Ardizzone nell’ambito del convegno “Vorremmo una Sicilia senza dialisi”.

Sarà inoltre presente alla manifestazione la lettrice Clara Russo. Momenti musicali a cura degli artisti della “Star Music Accademy” della dott. Marianna Attinà, con l’intervento straordinario di Annalaura Princiotto. L’evento sarà coordinato e condotto dalla dott. Nunziatina Titti Crisafulli.

Condividi