Maltempo Calabria, frana sulla SS106 a Gioiosa Jonica: disagi al traffico [LIVE]

StrettoWeb

Da questa mattina, le squadre Anas sono  presenti lungo il   tratto reggino  della strada statale 106 ‘Jonica’ particolarmente interessata dalle forti piogge delle ultime ore

frana-reggio-calabria-3-560x420Le intense precipitazioni atmosferiche delle ultime ore in Calabria, stanno creando qualche  rallentamento alla circolazione su alcuni tratti della rete stradale 106 ‘Jonica’, ma senza particolari criticità. Anas è impegnata ininterrottamente con uomini e mezzi per prevenire disagi e garantire la sicurezza della circolazione stradale.

Al momento sulla statale 106 “Jonica” Var/B, a seguito di uno smottamento proveniente da una scarpata adiacente al piano viabile, è stato disposto il senso unico alternato in corrispondenza dello svincolo di Marina di Gioiosa Jonica al km 21,300  in provincia di Reggio Calabria.

Sul posto sono già in corso i primi interventi di messa in sicurezza al fine di  per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi