Categoria: NEWSNOTIZIE DALL'ITALIA

Giorno della Memoria: non dimenticare lo sterminio nazista

Il 27 gennaio del 1945 i carri armati dell’esercito sovietico sfondarono i cancelli del campo di concentramento di Auschwitz nell’attuale Polonia. E ogni anno nel mondo si celebra il Giorno della Memoria per ricordare le vittime dell’Olocausto rinchiusi e uccisi.

Articoli recenti

Calabria, Oliverio: “vogliamo mettere l’intero territorio nelle condizioni di competere”

Oliverio: "assumiamo tutta la Calabria come vocata al turismo. Vogliamo mettere l'intero territorio nelle condizioni di competere" Sotto la presidenza…

22 Marzo 2019 21:41

Reggio Calabria: primo incontro per la creazione del Distretto Turistico Costa Viola

Reggio Calabria: questa mattina a Palazzo San Nicola si è tenuto il primo incontro finalizzato alla creazione del Distretto Turistico…

22 Marzo 2019 21:30

Reggio Calabria: al via le “Giornate dell’orgoglio sanrobertese” a Parigi

Reggio Calabria: al via le “Giornate dell’orgoglio sanrobertese” a Parigi. Il Sindaco Vizzari incontra il Console d’Italia Emilia Gatto Entrano…

22 Marzo 2019 21:16

Reggio Calabria, Falcomatà: “difendiamo gli interessi dei reggini. Contro l’ipotesi di dissesto combatteremo sino in fondo”

Reggio Calabria: il primo cittadino incontra i rappresentanti degli Ordini Professionali e del Terzo Settore. In mattinata incontro alla Corte…

22 Marzo 2019 21:02

Satira a Messina, l’intervista a “La Gazzella del Sud”: “Il segreto del nostro successo? Tutto merito del sindaco De Luca”

"Sindaco di Messina fonte d'ispirazione inesauribile per le nostre fake news" Si definiscono i fondatori del "primo giornale serio a Messina",…

22 Marzo 2019 20:44

Messina: ecco la nuova segreteria provinciale Fp Cgil

Eletta la nuova segreteria della FP CGIL di Messina:"la parola d’ordine è collegialità" Si è tenuta questa mattina, presso il…

22 Marzo 2019 19:53