Con l’Epifania arriva “Il Bel cammino” alla scoperta di magia e bellezze dei Centri storici della Calabria

locandinaCon l’Anno Nuovo parte una Nuova Avventura: “ Il Bel cammino” che ci porterà camminando alla scoperta della magia e delle bellezze dei Centri storici del nostro territorio. Con la prima tappa del progetto, che partirà in occasione dell’Epifania, scopriremo Caulonia superiore, uno dei centri storici più belli della Calabria.
Appuntamento a Caulonia superiore Venerdì 6 gennaio ore 16:45 a Piazza Mese. La partecipazione alla camminata è gratuita ed è aperta a tutti.
I partecipanti saranno accompagnati lungo tutto il percorso da Fausto Certomà, formatore territoriale di Fitwalking e presidente della ASD Calabria Fitwalking promotrice dell’evento. I 4 passi de “ Il Bel cammino” (circa 7 km) ci porteranno alla scoperta dei splendidi e suggestivi vicoli di Caulonia superiore come non li avete mai visti. Per l’occasione i vicoli si riempiranno di colori e allegria, tra musiche e presepi…e alla fine del percorso tutti i partecipanti saranno accolti da un Gran Finale a sorpresa a Piazza Mese!!!! Vi aspettiamo numerosi