Basket A2, Viola-Legnano 62-67: la coppia Radic-Legion non basta a Paternoster [FOTOGALLERY]

/
StrettoWeb

La Viola si ferma in campionato davanti al pubblico amico, la quadra di Paternoster riesce a tenere testa fino alla fine a Legnano, la squadra c’è

viola-2VIOLA-LEGNANO, BLITZ DEGLI OSPITI La Viola non riesce a dare continuità al proprio campionato. Dopo la vittoria contro Agropoli la squadra di Paternoster non riesce a bissare al PalaCalafiore, la squadra di Paternoster ha giocato quasi alla pari contro una squadra ben più forte e che adesso vola al primo posto insieme a Biella. La Viola riesce a rimanere in gara fino agli ultimi secondi, un grande Raivio ha fermato i sogni dei neroarancio.

Gli ospiti provano a mettere la freccia già nel primo quarto, la Viola fa una grande fatica in fase offensiva ed al primo mini intervallo la squadra di Paternoster è già sotto di 12 punti. Dopo un secondo quarto equilibrato la Viola realizza un importante break, Legion entra in partita e per gli avversari sono dolori. Il terzo quarto è tutto di marca neroarancio e porta la Viola a ridurre il distacco. La partita prosegue sul filo dell’equilibrio fino a pochi secondi dal termine, Legnano non sbaglia dalla lunetta e conquista due punti preziosi. Per la Viola non bastano Radic e Legion, autore rispettivamente 18 e 12 punti. Finisce 62-67. 

ECCO LE FOTO DELLA GARA TRA VIOLA E LEGNANO

Condividi