Anna Maria Barbera a febbraio sarà in Calabria con il suo nuovo spettacolo “Ma voi… Come stai?”

anna-maria-barbera-2Si confronterà con i tempi attuali e le innumerevoli ore trascorse in ostaggio del computer e del cellulare, riflettendo su come l’incredibile offerta tecnologica, paradossalmente, più copre distanze chilometriche e temporali, meno colma l’isolamento in cui ognuno si percepisce: è “Ma voi… come stai?”, il nuovo spettacolo di Anna Maria Barbera, che la vedrà salire su ben tre palcoscenici calabresi all’inizio di febbraio. Giorno 2, l’attrice e autrice, nota al grande pubblico come la “Sconsy” di Zelig sarà al PalaMilone di Crotone, il giorno successivo a Rende, quindi il 4 febbraio all’auditorium Casalinuovo di Catanzaro, a cura della Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

Con “Ma voi… come stai?”, Barbera pone l’attenzione allo spirito con spirito, per riprenderci il valore dell’incontro e la sua forza, coniugando come di consueto comicità e sensibilità. I biglietti per assistere agli spettacoli sono disponibili in tutti i punti vendita abituali del circuito Ticket Service Calabria e TicketOne, con i seguenti prezzi: per il PalaMilone, poltronissima numerata 25,00 euro, poltrona numerata 20,00 euro, tribune non numerate 15,00 euro; per il Casalinuovo, poltronissima 25,00 euro, poltrona 20,00 euro.

Per quanto riguarda gli altri eventi in apertura di 2017, firmati dalla Esse Emme Musica, ricordiamo Tango Historias de Amor che andrà in scena il 21 gennaio all’auditorium Casalinuovo. Dopo la parentesi di Anna Maria Barbera sarà il turno poi di Ligabue, con una doppia data il 20 e il 21 febbraio al PalaCalafiore di Reggio Calabria, Samuele Bersani al Teatro Rendano di Cosenza il 7 marzo, Vinicio Capossela il 12 marzo al PalaCalafiore di Reggio Calabria e il giorno successivo al Teatro Rendano di Cosenza. Il 28 aprile sarà poi il turno di Fiorella Mannoia che a Crotone terrà la sua unica data del tour “Combattente”.