Villa San Giovanni: il Meetup 5 Stelle incontra i cittadini

StrettoWeb

Il Meetup 5 Stelle di Villa San Giovanni ha organizzato un evento per incontrare la cittadinanza e per discutere sulle tematiche del territorio villese

Meetup M5s Villa San GiovanniVenerdì 16 Dicembre dalle ore 18.00, presso il Palazzo dei Servizi Sociali (Ex Pretura), il Meetup MoVimento 5 Stelle di Villa San Giovanni ha organizzato un incontro preliminare con i cittadini. Lo scopo di questo incotro è quello di condividere le idee, di far conoscere il gruppo a tutti i cittadini e di parlare dell’operato sul territorio finora svolto dai ragazzi del Meetup.
Il Meetup 5 Stelle Villa San Giovanni vuole dare l’opportunità a tutti gli interessati di intervenire in maniera tale da iniziare così un percorso partecipato che ci porterà alla stesura di un programma.

Prima delle elezioni amministrative, il programma del Meetup era suddiviso in 5 aree\stelle:

1) DEMOCRAZIA E LEGALITA’;
2) LAVORO ED ECONOMIA;
3) AMBIENTE;
4) BENESSERE SOCIALE;
5) ISTRUZIONE.

Il programma è stato rispettato, ma i ragazzi del Meetup vogliono che i cittadini si esprimano chiedendo loro delle idee per ampliare il programma. Gli slogan di questo evento sono: “BASTA DELEGARE, ADESSO PARTECIPA! #Incontriamoci #SpazioAlleVostreIdee #RiprogetTiAmoVilla”.

Meetup Villa San Giovanni (VSG)L’evento sarà solo il primo di una lunga serie dove tutte le tematiche del territorio villese saranno toccate. “Non possiamo più rimanere indifferenti di fronte ai problemi che oggi stiamo attraversando. Smettiamo quindi di lamentarci e interessiamoci, partecipiamo, organizziamoci per mettere le basi ad un reale cambiamento a Villa San Giovanni!“, hanno dichiarato i ragazzi del Meetup sulla Pagina Facebook dell’evento.

 

 

 

 

Condividi