Vergogna prima di Reggina-Fondi, assaltato il pullman ospite: tutti i dettagli [FOTOGALLERY]

/
StrettoWeb

Assaltato pullman Fondi, spiacevole episodio prima della gara contro la Reggina, atto vandalico che non ha nulla a che vedere con il calcio 

reggina-fondi-9Assaltato pullman Fondi – Si gioca una gara importante per il campionato di Lega Pro Girone C, di fronte Reggina e Fondi. Spiacevole episodio prima della partenza della squadra ospite in direzione Granillo, assaltato il pullman della squadra. Si tratta di un atto vandalico che non ha nulla a che vedere con il calcio e con il pubblico reggino, la conferma arriva direttamente dal presidente del Fondi che ai microfoni di Radio Cusano ha spiegato il fatto.

Assaltato pullman Fondi – “Si tratta di un atto vandalico, la Reggina o i tifosi amaranto non hanno nessuna responsabilità”. La Reggina ha messo a disposizione del Fondi un nuovo pullman che è partito da qualche minuto, la partita del Granillo non è quindi a rischio. Acclarato che il calcio ed i tifosi reggini non sono responsabili, rimane comunque una macchia per la città di Reggio Calabria.

ECCO TUTTE LE FOTO

Condividi