Reggio Calabria, i consiglieri di Reset: “soddisfazione per la nomina di Armando Neri nel ruolo di vicesindaco”

palazzo san giorgioEsprimiamo grande soddisfazione per la nomina di Armando Neri alla carica di vicesindaco della Giunta presentata dal Sindaco Falcomatà. Siamo certi che il neo vicesindaco, dopo essersi distinto nella complicata sfida del risanamento delle casse comunali dalla postazione di Assessore alle Finanze del Comune di Reggio Calabria, saprà adesso farsi valere nella nuova postazione voluta dal Sindaco Giuseppe Falcomatà”. E’ quanto dichiarano in una nota i consiglieri del Gruppo consiliare Reset.

“La nomina di Neri alla carica di Vicesindaco – aggiungono i consiglieri – è solamente la ciliegina sulla torta della più complessiva rimodulazione che ha investito praticamente l’intera giunta comunale. Una riorganizzazione delle mansioni, insieme con l’ingresso di alcune new entry in determinati settori strategici, che risponde all’esigenza di un cambio di passo che inaugura di fatto la fase due dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Falcomatà”.

“Promuoviamo dunque a pieni voti le scelte presentate dal Sindaco, convinti che questa seconda fase inaugurata con la presentazione della Giunta, possa garantire nuove importanti risposte alle esigenze della città, partita due anni fa in una condizione di totale abbandono e oggi tornata finalmente alla normalità. Come ha sottolineato lo stesso Sindaco durante la presentazione della giunta – concludono i consiglieri – dopo esser tornati a camminare a seguito del lungo periodo di stasi che la nostra città ha vissuto prima dell’insediamento di questa Amministrazione, ora è finalmente venuto il momento di cominciare a correre”.

 


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...