Referendum, il Fronte del No chiude la campagna elettorale in piazza. Cannizzaro: “mentre Renzi si chiude al Cilea, noi stiamo tra la gente” [FOTO e INTERVISTA]

/
StrettoWeb

Referendum, il centro/destra reggino scende in Piazza per chiudere la campagna elettorale per il No. Cannizzaro: “la nostra città dirà no”

fronte-no-12E’ sceso in piazza questa sera il popolo del centro/destra per dire “no” alla riforma costituzionale proposta dal premier Renzi, oggi in città al Teatro Cilea per incontrare dirigenti e militanti del partito democratico. Da una piazza Camagna di Reggio Calabria gremita di persone si è lanciato un segnale forte e chiaro: “è utile rigettare la riforma costituzionale”. Cannizzaro afferma: “ribadiamo il forte no al referendum. La differenza tra noi e loro? Renzi si chiude in un teatro, noi stiamo con il popolo in piazza. Questa riforma – prosegue- aggredisce la nostra costituzione, vedrete che la gente è con noi e boccerà il quesito referendario proposto dalle lobby oscure e da una minoranza non rappresentativa. Sicuramente ancora ci sono gli indecisi ma se andranno a votare metteranno la X sul no”.  In conclusione: “c’è la necessità di creare una nuova coalizione di centro/destra che sia alternativa a Renzi, Oliverio e Falcomatà. Reggio e la Calabria daranno una bella batosta al Pd”.

Referendum, il centro/destra in piazza: l’intervista a Cannizzaro [VIDEO]

 

Condividi