Denunciato nel reggino il presunto autore del danneggiamento all’autovettura del responsabile dell’ufficio tecnico comunale di Stilo

StrettoWeb

I Carabinieri della Stazione di Stilo hanno denunciato un 32enne del posto per danneggiamento aggravato e, segnatamente, per aver forato due pneumatici dell’autovettura in uso all’Ing. Domenico Sodaro, responsabile dell’Ufficio Tecnico di Stilo.

Le indagini condotte dall’Arma locale hanno permesso in poco tempo di indentificare il  responsabile del vile gesto nonché di inquadrare il movente.

In particolare, dalla visione di un filmato estrapolato da un vicino impianto di videosorveglianza, è stato possibile riscontrare che la mattina del 25.11. u.s. il reo, dopo essere uscito dal comune, si sarebbe avvicinato al veicolo del Sodaro e, abbassandosi all’altezza delle ruote dell’auto, avrebbe danneggiato le gomme.

Il gesto, da quanto emerso dalle investigazioni, sarebbe da ricondurre a dissapori maturati in ordine alla definizione di alcune pratiche di tipo amministrativo trattate dal Sodaro.

 

 

Condividi