Basket, Scafati-Viola 99-71: i neroarancio non superano l’esame di maturità

Pesante sconfitta in trasferta per la Viola Reggio Calabria che non si conferma dopo la vittoria contro Trapani, netto passo indietro per la squadra di Paternoster

viola-9SCAFATI-VIOLA, PESANTE SCONFITTA IN TRASFERTA – La Viola Reggio Calabria si ferma nel campionato di basket di A2 e lo fa nel peggior modo possibile, contro una squadra alla portata e dopo un momento positivo. Fa festa Scafati che si risolleva dopo un momento difficilissimo e prova a tornare in corsa per la salvezza, netto successo contro la squadra calabrese che non serve però per lasciare l’ultimo posto in classifica.

SCAFATI-VIOLA, PESANTE SCONFITTA IN TRASFERTA – Il successo contro Trapani è un lontano ricordo per la Viola che gioca una partita bruttissima e non riesce mai ad essere nel match, il passo indietro rispetto alle ultime prestazioni è stato clamoroso.  Già dal primo quarto Scafati prova a mettere la freccia, la Viola subisce tantissimo ed il distacco alla fine del primo quarto è già pesantissimo. La quadra di Paternoster gioca un buon basket solo nel terzo quarto ma è troppo tardi per pensare ad una rimonta. Finisce 99-71, risultato che non lascia dubbi sull’esito dell’incontro. Miglior realizzatore Nicholas Crow con ben 25 punti, alla Viola non bastano i 21 punti di Radic.