21° Memorial Armando Caridi, il ricordo della Luck Volley e dell’Ite Piria [FOTOGALLERY]

StrettoWeb

Si è svolto il Memorial Armando Caridi, festa del volley, presenti diverse squadre e la famiglia, i proventi ed il ricavato devoluti in beneficenza

Domenica 18 dicembre si è svolto il 21º Memorial Armando Caridi, come ogni anno la famiglia organizza questa giornata in ricordo dell’atleta, scomparso tragicamente tantissimi anni fa. Le società e la famiglia quest’anno sono stati coadiuvati in questa festa del volley dagli alunni dell’alternanza scuola lavoro dell’Ite Raffaele Piria di Reggio Calabria che hanno dato un valido aiuto insieme ai dirigenti e tecnici della Luck nell’accoglienza, nell’animazione sportiva e nell’organizzazione di tornei a cui hanno partecipato un centinaio di giovani atleti reggini che con grande entusiasmo hanno dato vita ad uno spettacolo bellissimo. In questa giornata è stata presentata la mascotte ufficiale della società, Luchino che presto diventerà la mascotte di tutti.

I proventi e parte del ricavato saranno devoluti ad una ONLUS che si occupa dei gravi disagi e problematiche dei bambini. Con la consegna delle targhe da parte dei consiglieri comunali Mauro e Marino alla società guidata dal presidente Francesco Praticò ed alla famiglia Caridi verrà ribadito che Armando vivrà sempre nei cuori di tutti.

ECCO TUTTE LE FOTO

Condividi