Università Messina: ecco i NOMI degli eletti alle elezioni

università messinaEcco i nomi dei cinque neoeletti al Senato Accademico : ● Lavinia Parisi, ● Andrea Celi, ● Stefania Cicero, ● Arianna Crea (coalizione ORUM) e ● Andrea Fiore (Coalizione Universo).

Fra i 5 futuri senatori dell’Ateneo di Messina, a raccogliere il maggior numero di voti due candidati della stessa coalizione, ma appartenenti a liste differenti: Morgana e Gea Universitas   Lavinia Parisi e Andrea Celi,  eletti al Senato accademico con 972 e 720 voti

Per il CDA ( Consiglio di Amministrazione ). è stato invece un testa a testa fra le due coalizioni che si sono aggiudicati ciascuna un seggio ● Fiorenzo Neri, candidato di ORUM e ● Domenico Nirta, candidato di Universo, avranno un posto al Consiglio di Amministrazione.

Un testa a testa fra le medesime due coalizioni che si sono aggiudicati ciascuna un seggio al C.S.A.S.U. ( Comitato Sovrintendente alle Attività Sportive Universitarie ) i due seggi disponibili al C.S.A.S.U.  sono stati aggiudicati da  ●  Gianluca Aquilia di Uninsieme (ORUM) e ● Vincenzo Signoriello di   Zancle – (Universo) .

Arianna Crea, nata a Reggio Calabria nel 1994, vive a Messina ormai da due anni e frequenta il corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali. Dopo essere stata rappresentante d’Istituto del Convitto Nazionale “T. Campanella” ( Liceo Classico ) e alla Consulta Provinciale degli Studenti di Reggio Calabria, viene eletta una prima volta nel novembre 2014 al Senato Accademico dell’Università degli Studi di Messina  come espressione dell’associazione Università Eclettica.