Categoria: EDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Terribile incidente sul viale della Libertà a Messina: auto investe una donna, trasportata d’urgenza in ospedale

Grave incidente a Messina: una donna stava attraversando la strada quando una un’auto l’ha centrata scaraventandola per terra, ricoverata d’urgenza in ospedale

Gravissimo incidente nel pomeriggio a Messina sul viale della Libertà: una donna stava attraversando la strada quando una un’auto l’ha centrata scaraventandola per terra. La donna è stata immediatamente soccorsa dai sanitari, i quali l’hanno trasportata al Policlinico della città dello Stretto. Sul posto le forze dell’ordine che hanno provveduto a fare i rilievi del caso.

Articoli recenti

Basta Vittime sulla SS106: “il Good Lobby Awards 2018 sia di buon auspicio per la Calabria”

Non si arresta l’entusiasmo che l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” prova in questi giorni per aver vinto il…

15 dicembre 2018 15:45

Calabria: Lunedì la Regione celebrerà la Giornata della trasparenza

Lunedì 17 dicembre la Regione Calabria celebrerà la "Giornata della Trasparenza 2018" Lunedì 17 dicembre la Regione Calabria celebrerà la…

15 dicembre 2018 15:36

Campo Calabro WiFi free: parte la rete civica comunale

Campo Calabro WiFi free: parte la rete civica comunale. Dal 15 dicembre attiva la rete internet pubblica nelle piazze e…

15 dicembre 2018 15:28

Messina: nessuna cittadinanza onoraria a Mimmo Lucano, il consiglio comunale boccia la proposta di due consiglieri

Messina: non passa in consiglio comunale la proposta presentata da Alessandro Russo e Massimo Rizzo, Mimmo Lucano non avrà la…

15 dicembre 2018 15:14

Maltempo: grandinata nel messinese, riaperta statale 114

Messina: riaperto al traffico il tratto della strada statale 114 'Orientale Sicula' chiuso stamani alle auto nel territorio comunale di…

15 dicembre 2018 15:05

Previsioni Meteo, Domenica torna a splendere il sole in Calabria e Sicilia ma Lunedì di nuovo freddo, piogge e temporali [DETTAGLI]

Previsioni Meteo, nuovo peggioramento in arrivo sull'Italia: porterà tanta neve su molte Regioni del Centro e del Nord tra Domenica…

15 dicembre 2018 14:54