Successo in prevendita per “Ormai sono una Milf”, il fortunato tour di Angelo Pintus che sarà a febbraio a Palermo e Catania

pintus3-1“Ormai sono una Milf” di Angelo Pintus è uno degli spettacoli più attesi della stagione teatrale invernale e sta confermando le attese anche per le date siciliane del 17 febbraio al Teatro Golden di Palermo e del 18 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania. I sold out registrati nelle prime repliche del nuovo tour hanno confermato l’affetto del pubblico nei confronti di Angelo Pintus e le prevendite siciliane lasciano presagire due appuntamenti da “tutto esaurito”. Le due date siciliane, organizzate da Live Spettacoli, arrivano dopo i sold out dello scorso anno in cui il pubblico siciliano ha fatto sentire tutto il suo calore. “Ormai sono una Milf” è uno spettacolo dedicato ai cambiamenti della vita, al giro di boa dei quarant’anni. Tutti si domandano: come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre… La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di  quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf! Le due date di Palermo e Catania saranno l’occasione, per il pubblico siciliano, di apprezzare il talento straordinario di affabulatore, imitatore, cantante di Angelo Pintus: un intrattenitore completo con una speciale capacità comunicativa. Dagli inizi in coppia con Max Vitale nel duo comico “Angelo & Max“, si è fatto strada nel mondo dello spettacolo grazie ad alcune imitazioni di personaggi come Josè Mourinho, Valentino Rossi e Bruno Pizzul. La sua carriera è cominciata nel salone del Maurizio Costanzo Show, e ciò gli ha permesso di diventare ospite fisso di alcuni programmi televisivi come Colorado. Nel 2014 il debutto al cinema con i film “Tutto molto Bello“, diretto da Paolo Ruffini e “Ma tu di che segno 6?”, diretto da Neri Parenti.

I biglietti per le due date di Palermo e Catania sono in prevendita nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro Golden di Palermo è stato predisposto un unico ordine di posto: 30 euro. Due differenti tipologie di biglietti previste al Teatro Metropolitan di Catania: 30 euro (poltronissima), 25 euro (poltrona). I prezzi sono comprensivi dei diritti.