Categoria: CALABRIACOSENZAEDITORIALINEWSSPORT

Reggina-Cosenza: la “Machenesanno’s Cup” è dei lupi, i reggini capitolano

Reggina-Cosenza: la “Machenesanno’s Cup” è diventata virale sul Web, si tratta di un contest per eleggere la squadra più nostalgica del nostro calcio: vincono i lupi

Il Cosenza batte la Reggina e si aggiudica la Machenesanno’s Cup, il contest lanciato in questi giorni dalla pagina facebook “Serie A – Operazione Nostalgia“, che si occupa delle squadre o giocatori “di una volta” che hanno fatto sognare in positivo o in negativo. Nella pagina scrivono gli admin: “Gigi Marulla che guarda la Machenesanno’s Cup. Il cielo è rosso blu sopra Cosenza. I lupi hanno vinto la Machenesanno’s Cup. Il Cosenza è nella storia della nostalgia. Possono partire i caroselli e le sfilate in città“. Quindi Cosenza batte Reggio Calabria: probabile che i cosentini si siano impegnati maggiormente alla ricerca dei like. Addirittura si grida allo scandalo ed al complotto in maniera ironica: “Aperta un’inchiesta. Potrebbe esserci la prima Machenesannopoli della storia. Sono ore decisive”. Adesso aspettiamo lo spogliarello della tifosa dei lupi.

Articoli recenti

Messina: badante denunciata per furto di preziosi ai danni dell’anziano che avrebbe dovuto accudire

Messina: denunciata 50enne, originaria di Catania, ritenuta responsabile del reato di furto in abitazione I Carabinieri della Stazione di Monforte…

12 dicembre 2018 17:38

Messina: giovedì 13 la giornata dell'”Influ Day” al Policlinico

Messina: la giornata “INFLU DAY” al Policlinico è rivolta a tutti gli operatori della struttura sanitaria, compresi gli studenti, ed…

12 dicembre 2018 17:23

Messina: sequestrato impianto di gestione di rifiuti della società Eco Beach [FOTO]

Messina: l'impianto, collocato su un’area di circa 4.500 mq., è risultato non essere in possesso della regolare autorizzazione allo scarico dei…

12 dicembre 2018 17:03

A Palmi (Rc) un incontro sulla costruzione del nuovo Ospedale della Piana

A Palmi (Rc) un incontro pubblico sul tema del diritto alla salute e della costruzione del nuovo Ospedale della Piana…

12 dicembre 2018 16:00

Sicilia, spray urticante a scuola: due studenti seminano il panico a lezione, preside chiama la Polizia

Panico in un liceo in Sicilia: due studenti spruzzano lo spray urticante a lezione, preside chiama la Polizia Panico in…

12 dicembre 2018 15:56