Messina: Mondo Giovane esce sconfitta dal Palajungo di Giarre

StrettoWeb

Prima trasferta di campionato da dimenticare per la squadra messinese impegnata a Giarre. I ragazzi allenati da mister Pagano subiscono un sonoro 3-0 che, nonostante sia lo stesso risultato della prima gara, ha un sapore decisamente diverso per il modo in cui è arrivato. Solamente per metà del primo set si è assistito ad un tentativo di opporre resistenza ai padroni di casa. Poi il tracollo totale con la squadra biancoblu che cede di fronte ad un Giarre sicuramente più motivato. Il libero Coletta prova a mettere una pezza in difesa dietro ad un muro troppo spesso impreparato e sorpreso dagli attacchi avversari. 25-16, 25-13, 25-16 i finali di set che rendono facilmente l’idea della débacle. “Non abbiamo alcuna giustificazione! – dichiara un adirato coach Pagano – A mio modesto avviso abbiamo perso un’occasione contro una squadra alla nostra portata. E’ mancato lo spirito di combattività che ci ha contraddistinto nelle precedenti gare. Siamo consapevoli che sarà davvero complicato conseguire risultati in questo campionato ma dovremo affrontare ogni partita con una mentalità vincente e senza arrenderci in partenza come abbiamo fatto oggi.”

NEW IMAGE GIARRE – GGSD MONDO GIOVANE 3 – 0

(25-16) (25-13) (25-16)

NEW IMAGE GIARRE: Arpaia, Rizzo, Sapienza, Calcabotta (K), Bellitto (L1), Bazzano N., Contarino, Lo Presti, Proietto, Torrisi M., Torrisi S., Pagano. All. Palma L.

G.G.S.D. Mondo Giovane Messina: Pollino, La Malfa, Puglisi (K), Cucca, Romeo, Zuccaro, Beninati, Rizzo, Spatola D., Coletta (L). All. Pagano.

 

Condividi