Lega Pro: domenica Catanzaro-Reggina, ecco le modalità di acquisto dei biglietti

Lega Pro: domenica Catanzaro-Reggina, i biglietti per il settore ospiti saranno disponibili fino alle ore 19.00 di Sabato 26 Novembre

catanzaro-messina-2La Società “CATANZARO CALCIO 2011” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara CATANZARO CALCIO 2011 – REGGINA, in programma Domenica 27 Novembre 2016, alle ore 14.30, valida per la 15^ gg. del Campionato Lega Pro 2016/17, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di Sabato 26 Novembre 2016, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 10,00 + diritti di prevendita, presso i punti vendita “GO2”:

Agenzia Sisal Match Point Tabaccheria Rivendita 180 Caffè del Tempo

Reggio Calabria Reggio Calabria Reggio Calabria

Via Nazionale, 177/A Via Sbarre Inferiori, 407 Viale Calabria, 332/334

Blue Dahlia Journal Cafè New Taxi Ag. Viaggi Percephone

Reggio Calabria Reggio Calabria Locri (Rc)

Via Saracinello, 147 Corso Garibaldi, 330 Via Garibaldi, 30/32

Tabaccheria Scappatura

Reggio Calabria

Via Rausei, 116/118

Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti, ai sensi della normativa vigente, è necessario esibire il documento di riconoscimento ed per i soli possessori della Tessera del Tifoso in originale.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” non aderisce alla campagna promozionale “PORTA un AMICO”.

E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento d’identità ed alla Tessera del Tifoso.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

La Società “CATANZARO CALCIO 2011”, inoltre, comunica, che è fatto divieto assoluto di vendita dei biglietti per altri settori dello Stadio, alla tifoseria proveniente dalla Regione che origina la trasferta (Campania), ed pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso