Lega Pro: domenica Akragas-Messina, ecco i biglietti per la tifoseria ospite

Lega Pro, domenica Akragas-Messina: i tagliandi d’ingresso saranno acquistabili solo se in possesso della tessera del tifoso nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno

Messina-Casertana (37)Si comunicano che i punti vendita GO2 abilitati alla distribuzione dei tagliandi relativi al “settore ospiti” per la gara di Campionato Akragas – Messina in programma domenica 20 novembre 2016, inizio ore 14.30, presso lo Stadio Comunale “Esseneto” di Agrigento è il seguente:

• Il Botteghino – Viale della Libertà, 391 – Messina – Tel. 090/343818

I tagliandi d’ingresso saranno acquistabili solo se in possesso della tessera del tifoso nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive oppure online attraverso il sito www.GO2.it. Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto ed al documento di identità.  Sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico”. La prevendita avrà termine: Sabato 19 novembre 2016 alle ore 19.00. Non sarà possibile acquistare biglietti il giorno stesso della partita. Costo del biglietto “settore ospiti” è di € 7,00 comprensivo di diritto di prevendita. Il settore ospiti dello Stadio Comunale “Esseneto” di Agrigento ha capienza per n. 690 posti.