La Giunta calabrese ha approvato una serie di variazioni compensative al bilancio

regione-calabriaLa Giunta regionale si è riunita, oggi pomeriggio, sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, con l’assistenza – informa una nota dell’Ufficio stampa – del Segretario generale Ennio Apicella.

Su proposta del Presidente Oliverio, è stata deliberata l’autorizzazione per la costituzione di parte civile della Regione nel procedimento penale a carico di persona accusata del reato di truffa finalizzata a percepire somme collegate alla situazione meteorologica. E’ stato anche approvato l’aggiornamento dei disciplinari di produzione integrata della Regione, nella parte che riguarda la  difesa fitosanitaria ed il controllo delle infestanti per l’anno in corso. E’ stato, poi, approvato il Piano di controllo del sistema di qualità nazionale di produzione integrata (SQNP) per il 2016.

Su Proposta del Vicepresidente ed Assessore al Bilancio Antonio Viscomi,  sono state approvate una serie di variazioni compensative al bilancio di previsione 2016-2018 ed una variazione al  bilancio di previsione 2016-2018 per la reiscrizione di residui passivi perenti.