Incredibile a Messina: uomo aggredisce una donna e poi tenta di rubare l’ambulanza [DETTAGLI]

Una donna è stata aggredita a Messina mentre si trovava a bordo della propria auto in via Casolare Pompea

600-biancaIncredibile episodio pochi minuti fa a Messina: stamattina verso le 11:30 in via Consolare Pompea vicino allo SMA di Sant’Agata e precisamente nella zona della pasticceria-bar “Bottega dei dolci”, una signora parcheggiata con una 600 bianca è stata aggredita da un uomo che l’ha buttata per terra con l’intento probabilmente di rubarle l’auto.

La donna ha urlato “mi vogliono rubare la macchina, aiuto”. Un passante, autista ATM Maddalena, che si trovava lì casualmente, è prontamente intervenuto aprendo lo sportello dell’auto, staccando le chiavi e nascondendole in un punto dell’auto dove non potesse trovarle ed è riuscito a fermare l’uomo.

ambulanzaSul posto, prontamente avvertiti, sono intervenuti ambulanza e carabinieri. A quel punto l’aggressore ha tentato di salire sull’ambulanza con l’intento di metterla in moto e dileguarsi a bordo della stessa. L’uomo era anche a piedi scalzi. Successivamente è arrivata anche la Polizia e alla fine giu agenti sono riusciti a fermare l’uomo.