Il Comitato Provinciale Attività Sportive Confederate di Reggio Calabria ha organizzato il 2° Campionato di calcio a sette

StrettoWeb
LaPresse/Cafaro Gerardo
LaPresse/Cafaro Gerardo

Il Comitato Provinciale Attività Sportive Confederate ( ASC)  di Reggio Calabria ha organizzato il 2° Campionato di calcio a sette, riservato esclusivamente agli appartenenti  alle forze dell’ordine intitolato all’agente di P.S. “Giovanni Novello” morto prematuramente a causa di un malore improvviso. Sarà un campionato all’italiana, andata e ritorno con accesso a fasi finali play off, coppa di lega più fasi finali provinciali, regionali e nazionali. Il campionato, formato da nove squadre tra qui, XII reparto Mobile di P.S., Polizia Giudiziaria, Baschi verdi G.di F., Polizia Stradale, Polizia Valutaria G.di F., Questura RC, G.S.I. RC, U.F.P. e Atletico M. Nissolino c.  ha avuto inizio in questi giorni, lo stesso si svolge a Reggio Calabria presso il nuovo impianto Reggio Village, V.le Messina. La finalità del  campionato sono  prettamente ludico ricreative, le associazioni antimafia #ConDivisa e #AmmazzateciTutti rispettivamente nella persona di Lia Staropoli e Alessandro Pecora, augurano a tutti i partecipanti “ buon  campionato”!!!.

E’ possibile trovare il regolamento, i risultati e le classifiche nel sito www.ascreggiocalabria.it e nell’app “Enjore” (2° campionato ASC interforze Reggio Calabria).

Condividi