Gerace (Rc), convocato il Consiglio Comunale per il 13 novembre. Il Sindaco Pezzimenti introduce il “Question Time Comunale”

gerace dall'altoE’ stato convocato per Domenica 13 novembre, alle ore 10,30, il Consiglio Comunale di Gerace che si svolgerà nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale per discutere il seguente ordine del giorno:

1)    Lettura e approvazione verbali seduta precedente

2)    PSR Calabria 2014/2020- Misura 7.1.1 – Costituzione Partenariato di Comuni attigui finalizzato alla  stesura di un Piano di Sviluppo  dei Comuni (PSC) nelle zone rurali.

Al termine della seduta consiliare, i cittadini presenti potranno interloquire direttamente con il Sindaco e i Consiglieri Comunali circa eventuali informazioni e/o richieste inerenti l’attività amministrativa. Trova così concreta attuazione  il c.d. “Question Time Comunale” fortemente voluto dall’Amministrazione Pezzimenti, quale fondamentale strumento di democrazia partecipata. È un modo innovativo, sconosciuto negli altri Comuni del territorio, che dimostra concretamente la completa apertura e trasparenza dell’attuale Amministrazione Comunale.