Domani e domenica i Modà ad Acireale

I Modà saranno al Pal’Art Hotel di Acireale domani e domenica

moda-posati-2016-030Dopo il trionfo davanti a 90.000 spettatori della doppia data allo Stadio San Siro di Milano e dopo le tappe estive, i Modà proseguono il tour nei palasport con date in tutta Italia.
Il nuovo tour, prodotto da F&P Group ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, sarà al Pal’Art Hotel di Acireale domani (26 novembre) e domenica (27 novembre) per due date attese dai fans siciliani che dopo l’annuncio hanno preso d’assalto le prevendite.
Dopo Acireale i Modà saranno a Bari (30 novembre), Firenze (2 e 3 dicembre), Casalecchio di Reno (6 dicembre) e Torino (7 dicembre).
Nel “Passione maledetta Tour” i Modà proporranno la loro musica fatta di hit storiche e dei nuovi brani. La playlist sarà un lungo viaggio nella storia della band da “Ti passerà” a “Passione maledetta”, da “Tappeto di fragole” a “Come un pittore”, per proseguire con “Forse non lo sai”, “Francesco”, “E non c’è mai una fine”, “Gioia” e tanti altri pezzi. Lo show live vedrà tanti momenti “unici” come un medley tutto da cantare: “Non è mai abbastanza, Una finestra tra le stelle, Sento solo il presente, La paura che ho di perderti, Il solo al mondo, Splendida stupida, Mia”.
Nel corso della loro carriera, i Modà hanno toccato molti record: oltre 70 concerti tra il 2011 e il 2014 davanti a più di mezzo milione di spettatori, più di un milione e mezzo di copie vendute, disco di diamante (unica band italiana) per “Viva i romantici”, quattro dischi di platino per “Gioia”, tre dischi di platino per “Modà 2004-2014 l’originale”, tre dischi di platino per “Passione maledetta”, 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter, e il loro canale YouTube conta più di 262 milioni di visualizzazioni.
Il 2 dicembre uscirà il cofanetto “Passione Maledetta 2.0” che conterrà 2 cd: l’album “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con 10 inediti, “Passione Maledetta 2.0”, e 2 DvD con il live di San Siro e i contenuti speciali dei due eventi dello scorso giugno. Il singolo che anticipa questo nuovo album è Piove ormai da tre giorni.