A Reggio Calabria interessante convegno per parlare di “vaccini e disinformazione mediatica”

StrettoWeb

img_3164L’AMMI (Associazione Mogli Medici Italiani) RC insieme al Rotary Reggio Calabria e con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria e dell’Ordine dei medici RC, hanno organizzato per giorno 24 novembre p.v. alle ore 16,00, presso la Sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale, un Convegno per parlare di “vaccini e disinformazione mediatica” un tema sanitario sensibile e dibattuto in seno all’opinione pubblica nazionale,anche in virtù delle tante informazioni che sempre più di frequente si trovano in televisione o sulle pagine dei giornali, come pareri scientifici espressi da “celebrità” che non hanno alcuna competenza in materia e che sono in aperto contrasto con le evidenze scientifiche accettate in modo unanime dalla comunità medica.
Dopo i saluti del Presidente del Consiglio Regionale, on.Nicola Irto, della Presidente AMMi RC dott.ssa Mariella Libri Costantino, del Presidente del Rotary Club RC ing.Antonino Scopelliti, del Presidente dell’Ordine dei Medici,dott. Pasquale Veneziano interverranno il dott.Giampaolo De
Luca, pediatra, il dott.Antonio Marziale,Garante dei diritti del minore e dell’adolescenza della Calabria e il dott.Sandro Giuffrida,direttore U.O.C. Igiene e sanità pubblica.

Condividi