Villa San Giovanni: il Meetup festeggia i 4 anni di vita con un evento con i parlamentari

Gli attivisti del Meetup 5 Stelle di Villa San Giovanni festeggeranno i 4 anni di vita con un evento con i parlamentari Paolo Parentela e Federica Dieni e apriranno la campagna del “NO” in vista del Referendum Costituzionale

cena a 5 stelle Villa San GiovanniIl Meetup 5 Stelle di Villa San Giovanni festeggia i primi 4 anni “in Movimento” con una cena di autofinanziamento. Un momento per ricordare tutti assieme la storica nascita del Meetup della città dello Stretto e le tante battaglie portate avanti a difesa dei cittadini e del territorio. L’appuntamento è per il 22 ottobre, dalle 21.00 presso la Pizzeria Acrobatic, la quale preparerà uno speciale Menù a 5 stelle: antipasto, giropizza e bevanda, al prezzo di 15,00 Euro. Si preannuncia un’abbondante partecipazione, tra attivisti, molta gente con la quale abbiamo condiviso questi anni, amici o semplici cittadini curiosi, visto che l’ingresso è libero a chiunque“.

io-dico-no-movimento-5-stelleAnche nell’occasione, – continuano i ragazzi del Meetup villese - gli attivisti villesi potranno contare sulla presenza di due dei più quotati parlamentari calabresi del MoVimento 5 Stelle, Federica Dieni e Paolo Parentela, i quali apriranno la campagna referendaria villese a sostegno del NO con i loro interventi. Bisognerà unire le forze e farci sentire, ora più che mai, per contrapporci ai vari comitati del favorevoli alla riforma, raccogliere tutte le risorse possibili e informare la cittadinanza sui rischi che si corrono qualora si concretizzasse il passaggio di questa scellerata riforma, osteggiata dai più esperti costituzionalisti del nostro Paese. Stiamo pianificando un tour per il mese di Novembre e sono previste tante novità che presto renderemo pubbliche. Potete trovare l’evento su Facebook, chiamato “4 anni in MoVimento. È gradita la conferma della partecipazione entro e non oltre giovedì 20 ottobre, inviando un SMS o messaggio WhatsApp al numero 3911809923 hanno concluso.