Valtur rileva la gestione del beach resort “Garden Calabria” [FOTO]

nicolausvillageaquisgarden_13Valtur, specialista italiano dei soggiorni vacanze in resort, ha sottoscritto un contratto con la famiglia Stillitani per la gestione del beach resort Garden Calabria di Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

Il Valtur Garden Calabria amplia l’offerta nella regione dove il Gruppo sarà presente con ben tre strutture: Simeri, Capo Rizzuto e Garden Calabria. Il contratto, della durata di 10 anni rinnovabili, è parte integrante del piano di crescita e rafforzamento del marchio Valtur che, già in occasione dell’ingresso nel portfolio di InvestIndustrial, aveva siglato nell’aprile scorso un altro importante accordo per la gestione dell’iconico Tanka Village in Sardegna, con l’obiettivo di ampliare l’offerta di resort 4 stelle.

Circondato da una natura rigogliosa e da splendidi paesaggi mediterranei, il Valtur Garden Calabria conta 580 camere totalmente rinnovate, ed è posizionato in prossimità di una lunga spiaggia e di una lussureggiante pineta. La struttura dispone di numerosi impianti sportivi: due ampie piscine, cinque campi da tennis, un campo da calcio, un’area per il tiro con l’arco, un campo da bocce ed un campo da beach volley. In linea con gli standard Valtur, il resort offre un eccellente servizio di ristorazione organizzato in 2 ristoranti, un’enoteca e 4 bar.

In ragione della sua posizione favorevole e della sua offerta articolata, il Valtur Garden Calabria risponde perfettamente alle esigenze della clientela italiana ed internazionale di Valtur, rappresentando il luogo di partenza ideale per scoprire i paesaggi e le tradizioni della Calabria.

Carlo Gagliardi, Presidente di Valtur, ha dichiarato: “L’ingresso in catalogo del Valtur Garden Calabria si inserisce perfettamente nel nuovo corso strategico del nostro marchio, che da oltre 50 anni è sinonimo di ospitalità e vacanze Made in Italy. Forti della lunga esperienza e delle eccellenti competenze di Valtur, stiamo investendo nuove risorse per rinnovare il portfolio dei resort ed accrescere la qualità complessiva del servizio e dell’esperienza dei nostri clienti, offrendo un prodotto autentico e vincente nel panorama turistico italiano”.