Ultimi biglietti in vendita per il live di Emma domani ad Acireale

StrettoWeb

emma marrone“Adesso Tour” di Emma è partito da Milano e sarà domani (8 ottobre) in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale. L’attesa dei fans siciliani sta per finire e per i ritardatari sono disponibili gli ultimi biglietti, ancora in vendita fino all’inizio del live. Con Emma si aprirà la grande stagione autunnale del Pal’Art Hotel di Acireale, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, che vedrà anche la presenza di Alessandra Amoroso (21 e 22 ottobre), Notre Dame de Paris (dal 17 al 20 novembre), Modà (26 e 27 novembre), Elisa (7 dicembre) e J-AX & Fedez (31 marzo).
“Questo tour – ha commentato Emma al debutto di Milano – accomuna per la prima volte le mie anime, quella pop, rock, cantautorale e perché no?, anche indie. Sopravvivono tutte le mie sfaccettature. Proprio come la mia anima, ci sono dei momenti in cui tutto è fermo e altri in cui tutto si muove, un po’ come sono fatta io, vivo di punti fermi e idee sempre in evoluzione, perché quello che penso oggi è diverso rispetto a quello che potrei pensare domani. Questo palco mi rappresenta proprio per questo, perché si muove insieme a me. Sono dura, dolce, grintosa… La scaletta l’ho stilata in pochissimi secondi, lo show era già nella mia testa, non è in ordine di importanza, per me lo spettacolo doveva essere questo”.
Al fianco di Emma sul palco il corpo di ballo composto da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio, Jonathan Gerlo e una band internazionale composta da Alex Torjussen (batteria), Ryan Haberfield (chitarria), Luca Visigalli (basso), Roberto Angelini (chitarra), Massimo Greco (tastiere), Arianna Mereu (cori) e Luca Mattioni (tastiere e synth) che si è occupato anche della direzione musicale. 18 mq di palco, 7 bilici di produzione 3 schermi led per un totale di 140 mq di superficie e 110 persone di staff sono solo alcuni numeri di questo live straordinario con 23 brani in scaletta per oltre due ore di concerto. Il live di Acireale sarà aperto da Loredana Errore.
Queste le prossime date dell’“Adesso Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group): il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.
Sul palco Emma porterà, oltre ad alcuni tra i suoi più grandi successi del passato, i brani contenuti in “Adesso” (Universal Music) album interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Diego Mancino e Dario Faini.
Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”. Il 9 settembre, inoltre, è uscito “Libre” brano dal ritmo latino che la vede duettare con Alvaro Soler. Ma Emma non è solo musica…è infatti uscito da pochi giorni “Dentro è tutto acceso” il suo primo diario. “Dentro è tutto acceso” non è la biografia di Emma, ma un lemmario, una serie di parole chiave per altrettanti capitoli, dove la parola si alterna alle immagini con fotografie inedite e disegni. E’ un racconto per temi, colorato e divertente, capace di emozionare, far piangere e ridere.
I biglietti per l’unica data siciliana di “Adesso Tour” sono disponibili nel circuito di prevendite abituali. Al Pal’Art Hotel di Acireale il costo dei tagliandi è di 52 euro (tribuna numerata), 44 euro (gradinata non numerata), 38 euro (parterre). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

Condividi