Siglato accordo tra Viola Basket Reggio Calabria e Rtv

Viola BasketE’ stato sottoscritto l’accordo tra la Viola Basket Reggio Calabria e Rtv. La partnership fra il club neroarancio e l’emittente televisiva reggina prevede la messa in onda degli incontri casalinghi e esterni della Viola ogni lunedì alle ore 19 su Rtv (Canale 14 e in streaming sul sito di Rtv, www.reggiotv.it).

L’offerta si completa, inoltre, con la trasmissione sul mondo neroarancio, dal titolo “Viola A2.0″ in onda ogni martedì alle 22.30, con sintesi, commenti, interviste, ospiti e contributi inediti legati all’ultimo match di campionato. Trasmissione realizzata in collaborazione con il portale calabrese del basket www.reggioacanestro.com e condotta da Gianni Mafrici.

“Si tratta di un accordo molto importante – afferma il Presidente della Viola Basket Reggio Calabria, Raffaele Monastero – perché ci consente di ampliare il quadro dei servizi offerti ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di basket che desiderano seguire la Viola, specie per i tanti reggini sparsi in tutta Italia che, nonostante le distanze, mantengono un legame fortissimo con i nostri colori. Abbiamo voluto rinnovare l’intesa con la principale emittente televisiva reggina – spiega il Presidente Monastero – con il preciso obiettivo di consolidare un percorso comune che lega il nostro Club alla TV dell’editore Eduardo Lamberti Castronuovo che voglio ringraziare per la fiducia manifestata nei confronti della Viola e la grande considerazione verso tutto ciò che di positivo il nostro Club rappresenta, sotto il profilo sociale e identitario. Siamo particolarmente soddisfatti – conclude il Presidente neroarancio – per questo accordo di partnership che, ne sono certo, produrrà nuove opportunità di crescita per entrambe le realtà coinvolte”.