Reggio Calabria Sposi inaugurata al Pala Botteghelle [FOTO]

L’evento del Gruppo Calabria Sposi presenta, nella location di Reggio Calabria, una Prestigiosa selezione di aziende del settore sposa e matrimonio

reggio-calabria-sposi-2Si è tenuta ieri l’inaugurazione ufficiale della 4* edizione di Calabria Sposi, nella tappa di Reggio Calabria. L’evento del Gruppo Calabria Sposi presenta, nella location Reggina, una Prestigiosa selezione di aziende del settore sposa e matrimonio. Le già numerose coppie in visita hanno potuto ammirare tutte le aziende presenti in fiera, dalle sale ricevimento più eleganti agli abiti da sposa più glamour passando per l’addobbo floreale, le bomboniere, la lista nozze, le agenzie viaggio, i fotografi e l’arredamento. Tutto è stato pensato ed organizzato per rendere unico il tuo giorno più bello. Importante novità 2016: Calabria Sposi regala un carnet di buoni sconto del valore di € 5.000 a tutte le coppie che ne faranno richiesta sia tramite il sito internet www.calabriasposi.com, sia registrandosi direttamente alla reception della fiera.

Reggio Calabria Sposi, presso il Pala Botteghelle , rimarrà aperta oggi domenica 30 ottobre fino alle 20.00, domani lunedì 31 ottobre dalle 17.00 alle 20:30 e martedì 1 novembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 non stop. L’ingresso è gratuito.