Categoria: CALABRIAEDITORIALIFoto Reggio CalabriaGalleryNEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, degrado ed incuria ad Arghillà [FOTO]

Segnalazione di una lettrice di StrettoWeb, Stefania Reale, su una condizione di degrado ed incuria ad Arghillà. La lettrice afferma: “ogni giorno i nostri figli vanno a scuola ad Arghillà ed oltre a vedere questa “pulizia” devono anche stare attenti a dove mettono i piedi e qualche volta anche scendere dal marciapiede con il rischio di essere investiti. Io mi domando ma l’amministrazione comunale dov’è? Cosa fà -prosegue-per questo posto che sembra sperduto dal mondo e che poteva essere un luogo pulito con aria pulita e dove la gente potrebbe camminare sui marciapiedi senza preoccuparsi di trovarsi sotto i piedi cose spiacevoli. A noi non bastano le strisce pedonali vogliamo un po’ più di pulizia per poter arrivare a scuola”, conclude.

Articoli recenti

Reggio Calabria: Mattia Emanuele nominato Garante metropolitano per l’infanzia e l’adolescenza, le congratulazioni di Campolo

Campolo: "mi congratulo con l’amico Mattia Emanuele per la nomina a Garante metropolitano per l'infanzia e l'adolescenza della città di…

18 Gennaio 2019 16:36

Reggio Calabria: alla biblioteca “De Nava” incontro via skype con l’ex Presidente della Georgia Mikheil Saakashvili

Reggio Calabria: nella giornata di ieri, è avvenuto un’incontro, via skype, con l'ex Presidente della Georgia Mikheil Saakashvili "Presso la Biblioteca…

18 Gennaio 2019 16:22

Messina, al via il piano speciale per i piccoli cantieri: fondi per 5,2 milioni di euro

Ance Messina: "Al via il piano speciale per i piccoli cantieri". Subito spendibili subito 5,2 milioni di euro di risorse…

18 Gennaio 2019 16:01

Reggina, Taibi scatenato sul mercato: accordo con Baclet, ora assalto a Vantaggiato

Reggina: Taibi scatenato sul mercato. Si punta forte sull'attacco: accordo totale con il Cosenza e Baclet, ora assalto finale al…

18 Gennaio 2019 16:00

Reggio Calabria: ecco il resoconto dell’attività della Prefettura nel 2018 [FOTO e INTERVISTA]

Reggio Calabria: nel corso del 2018 l'attività della Prefettura si è sviluppata lungo diverse direttrici per la prevenzione ed il controllo…

18 Gennaio 2019 15:50

Palermo, con una pinza sfila 20 euro dalla tasca di una turista: arrestato 58enne

Arrestato 58enne a Palermo, l'uomo è stato beccato dai Carabinieri in borghese mentre sfilava dalla tasca di una turista una…

18 Gennaio 2019 15:47