Categoria: CALABRIAEDITORIALIFoto Reggio CalabriaGalleryNEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, degrado ed incuria ad Arghillà [FOTO]

Segnalazione di una lettrice di StrettoWeb, Stefania Reale, su una condizione di degrado ed incuria ad Arghillà. La lettrice afferma: “ogni giorno i nostri figli vanno a scuola ad Arghillà ed oltre a vedere questa “pulizia” devono anche stare attenti a dove mettono i piedi e qualche volta anche scendere dal marciapiede con il rischio di essere investiti. Io mi domando ma l’amministrazione comunale dov’è? Cosa fà -prosegue-per questo posto che sembra sperduto dal mondo e che poteva essere un luogo pulito con aria pulita e dove la gente potrebbe camminare sui marciapiedi senza preoccuparsi di trovarsi sotto i piedi cose spiacevoli. A noi non bastano le strisce pedonali vogliamo un po’ più di pulizia per poter arrivare a scuola”, conclude.

Articoli recenti

Sosta selvaggia a Messina e shuttle intrappolati nel traffico: polizia municipale in azione con dispositivo scout

Da domani a Messina la Polizia Municipale effettuerà controlli con dispositivo scout lungo il percorso della linea shuttle Da domani, mercoledì…

23 ottobre 2018 17:58

Reggina, il pasticcio del Comune sullo stadio continua: figuraccia per la diretta TV, la società cerca disperatamente un altro stadio per la partita con la Juve Stabia

Reggina, è caos: il Granillo non sarà disponibile nemmeno per sabato, dirigenti alla disperata ricerca di uno stadio che possa…

23 ottobre 2018 17:58

“Salva Messina”, De Luca in trasferta a Roma: ecco la bozza del nuovo piano di riequilibrio discussa dal sindaco

Il sindaco di Messina oggi e domani a Roma per salvare la città dal dissesto, discutere su risanamento, Palagiustizia, nuovo…

23 ottobre 2018 17:49

Reggio Calabria: il Festival “Facce da bronzi” alla ricerca di nuovi talenti della comicità italiana

Dopo un’intensa sezione estiva che ha animato il Castello Aragonese di Reggio Calabria nuovo concorso artistico per la selezione di comici…

23 ottobre 2018 17:46

Food: a Taormina Gourmet il meglio dell’agroalimentare italiano

Anche quest'anno, oltre ai nomi di punta del mondo dell'enologia, dell'enogastronomia e della ristorazione italiana, Taormina Gourmet si distingue per…

23 ottobre 2018 17:29

Catanzaro, controlli ispettivi e igienico-sanitari ai “ristoranti etnici”: trovate numerose irregolarità [INFO e DETTAGLI]

Controlli dei carabinieri alla ristorazione per il contrasto alle irregolarità su impiego e tracciabilità degli alimenti Nei giorni scorsi, tra…

23 ottobre 2018 17:13