Reggio Calabria: aperte le iscrizioni al corso gratuito per Arbitri sportivi

Fino al 31 Ottobre, a Reggio Calabria sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito per Arbitri di calcio per i giovani dai 15 ai 35 anni

cartolina-aia-corso-arbitriL’Associazione Italiana Arbitri sezione di Reggio Calabria comunica che sono aperte le iscrizioni al corso per arbitri di calcio per i giovani dai 15 ai 35 anni di età. Il corso gratuito permetterà agli iscritti una volta terminato il percorso formativo, della durata di circa 3 mesi, di partecipare agli esami per diventare ufficialmente un arbitro di calcio.
La partecipazione al corso da diritto ad un credito formativo scolastico e il diventare arbitro da diritto alla tessera FIGC con ingresso gratuito in tutti gli stadi d’Italia e ad un rimborso economico per ogni partita arbitrata.
Per iscriversi bisogna presentare domanda, per i minorenni sottoscritta da un genitore, alla sezione arbitri sita in via Nino Bixio, 14 a Reggio Calabria. Ulteriori informazioni le troverete sul sito internet www.aiareggiocalabria.it, su facebook aiareggiocalabria o chiamando lo 0965.899868 dal lunedi al venerdi dalle 17 alle 20:30.
C’è tempo fino al 31 Ottobre 2016.