Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, riunione operativa delle squadre partecipanti al prossimo Campionato Provinciale AICS di Calcio a 11 Amatori

Nei giorni scorsi il “PalaMontepiselli” di Messina ha ospitato un incontro al quale hanno partecipato gli organizzatori e una delegazione delle varie squadre iscritte al prossimo Campionato Provinciale AICS di Calcio a 11 Amatori. A fare gli onori di casa Lillo Margareci, presidente del Comitato Provinciale AICS di Messina, e Alessandro Cacciotto, responsabile del Settore Calcio dell’AICS Messina. La manifestazione, che quest’anno sarà dedicata alla memoria del compianto giornalista Mino Licordari, è giunta alla sua terza edizione e la finalità prioritaria sarà quella di diffondere la pratica sportiva e importanti valori umani come la solidarietà e l’amicizia, da sempre alla base delle varie iniziative promosse dall’AICS . Dodici le squadre che hanno formalizzato la propria iscrizione e che, a partire dal prossimo 28 ottobre, scenderanno in campo per provare a vincere ma soprattutto per divertirsi: Olivarella Calcio, Peloro Annunziata, Planet Win 365, Atletico Cameris, San Paolo, Trinacria Calcio, MCL Milazzo, Tecnocasa Promedia Giornalisti Messina, Kingdom Heart’s, Asd Car.Al. Sport, Gladiatori, Polisportiva Cristo Re. Gioco e divertimento, due concetti più volte ribaditi nei loro interventi da Lillo Margareci e Alessandro Cacciotto, che hanno colto l’occasione per augurare buon campionato alle varie squadre, alcune delle quali veterane dello stesso e altre al debutto assoluto. Durante l’incontro, inoltre, è stata illustrata la formula del torneo, presentato il calendario e fornite le dovute istruzioni per consentire la perfetta riuscita della manifestazione.

COMITATO PROVINCIALE DI MESSINA

Le gare di campionato si disputeranno su tre giornate (venerdì sera, domenica mattina e lunedì sera) e avranno la durata di 70’ suddivisi in due tempi di 35’. Questo il programma della prima giornata: Planet Win 365 – Gladiatori (Venerdì 28 ottobre – “Marullo” Bisconte) Trinacria Calcio – Tecnocasa Promedia GM (Venerdì 28 ottobre – “Bonanno” Annunziata) Olivarella Calcio – CAR.AL. Sport Barcellona (Domenica 30 ottobre – “Comunale” di Olivarella) M.C.L. Milazzo – Peloro Annunziata (Domenica 30 ottobre – “Ciantro” Milazzo) Kingdom Heart’s – Atletico Cameris (Lunedì 31 ottobre – “Gescal”) Pol. Cristo Re – San Paolo (Lunedì 31 ottobre – “Marullo” Bisconte).

Articoli recenti

A Siderno presentato un rarissimo volume con immagini di opere pittoriche dedicate alla Vergine Maria

A Siderno (RC) presentato un rarissimo volume con immagini di opere pittoriche dedicate alla Vergine Maria E' stata la piacevole…

22 settembre 2018 14:00

Folla da record a Sant’Agata Militello: stasera il gran finale di “Curtigghiu GallegoRock” [FOTO]

Tra piazza Crispi e piazza Consolo a Sant'Agata Militello erano migliaia le persone che hanno preso parte alle prime due…

22 settembre 2018 13:51

Bari: Martina, clima d’odio preoccupante

Roma, 22 set. (AdnKronos) - 'Le aggressioni squadriste della scorsa notte a Bari sono gravi e inquietanti e nessuno, tanto…

22 settembre 2018 13:33

Governo: Bonelli, Casalino va licenziato

Roma, 22 set. (AdnKronos) - "Casalino deve dimettersi o deve essere immediatamente licenziato. Non possono restare impunite le sue minacce…

22 settembre 2018 13:32

Milano: da Comune 7 mln per riorganizzazione servizi per senzatetto

Milano, 22 set. (AdnKronos) - Riorganizzare e rendere più efficaci i servizi per i senza fissa dimora e potenziare l'offerta.…

22 settembre 2018 13:30