Categoria: 1° PIANOEDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Messina, maxi-rissa tra fratelli nel cimitero: 5 arresti [DETTAGLI]

Messina: incredibile rissa al cimitero di Sant’Agata di Militello, cinque arresti dei Carabinieri

Un diverbio avvenuto a causa di contrasti parentali, scaturiti dalla morte del padre e da un conseguente divieto per la figlia di potere fare visita alla tomba, sfociava in un violento scontro fisico che ha visto contrapporsi due famiglie abitanti in S.Agata di Militello ed Acquedolci.  E’ accaduto ieri pomeriggio all’interno del cimitero comunale di S. Agata di Militello dove si è reso necessario l’intervento di due pattuglie dei Carabinieri, una dell’aliquota radiomobile e l’altra della stazione, per fermare gli impeti violenti dei rissanti e per i quali sono state necessarie le cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di S. Agata di Militello. Sono stati arrestati 5 persone una 53enne, il figlio 28enne e la nipote 24enne, tutti abitanti in S. Agata di Militello, nonche’ un 36enne la coniuge 34enne di Acquedolci. Dovranno rispondere di rissa aggravata e per tutti sono stati disposti gli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo dinnanzi al Tribunale di Patti.

Articoli recenti

Giro di Sicilia 2019: martedì 26 marzo la presentazione ufficiale [DATE, ALTIMETRIE, PLANIMETRIE]

Giro di Sicilia 2019, l’isola si appresta a tornare protagonista del grande ciclismo. Dal 3 al 6 aprile sono in…

22 Marzo 2019 15:12

Unime: Michele Ainis riceve il premio “Città di Messina”

Consegnato il Premio “Città di Messina” a Michele Ainis Si è svolta, stamane, presso l’Aula Magna del Rettorato la cerimonia…

22 Marzo 2019 15:02

Abusivismo edilizio all’interno del Parco Nazionale Aspromonte, 2 persone deferite all’autorità giudiziaria [DETTAGLI]

Parco Nazionale Aspromonte: coppia di coniugi deferita in stato di libertà Nella tarda mattinata di ieri, nell’ambito di un servizio…

22 Marzo 2019 14:49

Reggio Calabria: parte la formazione dei mobility manager scolastici con il progetto “Reggio in bici” [FOTO]

Reggio Calabria: parte la formazione dei mobility manager scolastici con il progetto "Reggio in bici", verso un nuovo modello di…

22 Marzo 2019 14:46

Messina: una fiaccolata per ricordare Alessandra Musarra

Messina, a Santa Lucia sopra Contesse una fiaccolata in corteo per ricordare Alessandra Musarra Il prossimo 7 aprile, dalle ore…

22 Marzo 2019 14:44

Lavoro a Barcellona Pozzo di Gotto: la “E.V. GROUP” cerca 200 giovani [INFO e DETTAGLI]

Barcellona Pozzo di Gotto: all'Informagiovani un'opportunità di lavoro per i ragazzi. L'E.V. Group cerca 200 giovani per lavorare nei villaggi…

22 Marzo 2019 14:34