Categoria: 1° PIANOEDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Messina, maxi-rissa tra fratelli nel cimitero: 5 arresti [DETTAGLI]

Messina: incredibile rissa al cimitero di Sant’Agata di Militello, cinque arresti dei Carabinieri

Un diverbio avvenuto a causa di contrasti parentali, scaturiti dalla morte del padre e da un conseguente divieto per la figlia di potere fare visita alla tomba, sfociava in un violento scontro fisico che ha visto contrapporsi due famiglie abitanti in S.Agata di Militello ed Acquedolci.  E’ accaduto ieri pomeriggio all’interno del cimitero comunale di S. Agata di Militello dove si è reso necessario l’intervento di due pattuglie dei Carabinieri, una dell’aliquota radiomobile e l’altra della stazione, per fermare gli impeti violenti dei rissanti e per i quali sono state necessarie le cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di S. Agata di Militello. Sono stati arrestati 5 persone una 53enne, il figlio 28enne e la nipote 24enne, tutti abitanti in S. Agata di Militello, nonche’ un 36enne la coniuge 34enne di Acquedolci. Dovranno rispondere di rissa aggravata e per tutti sono stati disposti gli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo dinnanzi al Tribunale di Patti.

Articoli recenti

Cosenza, Fratelli d’Italia: si dimette il portavoce Belmonte

Cosenza: Luca Belmonte si dimette da portavoce provinciale di Fratelli d'Italia Venerdì sera si è svolta l’assemblea provinciale di Fratelli…

16 dicembre 2018 13:49

Villa San Giovanni: applausi a non finire per il Concerto di Natale nella Chiesa Maria SS. del Rosario

Un messaggio musicale di pace dall’Orchestra “Giovanni XXIII” di Villa San Giovanni Un applauso che sembrava non finire più ha…

16 dicembre 2018 13:44

Natale a Reggio Calabria, oltre 300 giocattoli donati ai bimbi meno fortunati: successo per il banchetto a Piazza De Nava

Straordinario successo a Reggio Calabria per l'iniziativa natalizia "Doni da Donare" Si è tenuto stamattina per la seconda domenica consecutiva…

16 dicembre 2018 13:22

Marcello Fonte “Rivelazione dell’Anno”: l’attore di Reggio Calabria riceve il “Premio Vincenzo Crocitti International”

Prestigioso riconoscimento per l'attore di Reggio Calabria Marcello Fonte Marcello Fonte ha ricevuto il prestigioso "Premio VincenzoCrocitti" International, come "Attore…

16 dicembre 2018 13:07

Reggio Calabria, Natale durissimo per Meridionale Intonaci: azienda e lavoratori a rischio, Confindustria informa il Prefetto

Meridionale Intonaci, Confindustria Reggio Calabria informa il Prefetto: "Situazione inaccettabile" “Mi sono recato personalmente nella sede della Ditta Meridionale Intonaci di…

16 dicembre 2018 12:55

Sanità a Reggio Calabria, duro attacco di Uil Fp a Scura: “Ormai è fuori dai giochi”

Uil Fpl Reggio Calabria: "Scura fuori dai giochi, ma continua nel maldestro tentativo di arrampicarsi sugli specchi" "Ormai fuori dai…

16 dicembre 2018 12:43