Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, accorpamento Ospedale Piemonte: al via le assunzioni del personale [INFO]

Messina: l’Istituto Bonino Pulejo procederà all’assunzione a tempo determinato di ulteriori 103 unità di personale

Come già reso noto, nell’ambito delle attività da porre in essere presso il P. O. Piemonte, sancite dal Decreto n.551/2016, e al fine di garantire i Livelli essenziali di assistenza erogati, oltre alle correlate attività di Ricerca Clinica e Traslazionale, l’Istituto Bonino Pulejo procederà all’assunzione a tempo determinato di ulteriori 103 unità di personale, di cui 45 infermieri professionali, 21 operatori socio sanitari e 37 unità di personale medico (34 dirigenti medici e 3 dirigenti sanitari). Solo per queste ultime sono stati pubblicati i relativi bandi di selezione.

Per quanto riguarda invece il personale infermieristico si sta attingendo dalla graduatoria di bacino orientale della A.O Cannizzaro di Catania; mentre per gli O.s.s. si sta attingendo dalla graduatoria redatta mediante avviso pubblico indetto con deliberazione n. 471 del 24/04/2013. Tutti i dettagli sui bandi e le graduatorie possono essere consultati sul sito internet dell’Istituto www.irccsneurolesiboninopulejo.it in attesa del trasferimento di tutti i contenuti sul nuovo sito www.irccsme.it. È priva di ogni fondamento la notizia che l’Istituto possa procedere ad assunzioni tramite chiamate dirette essendo lo stesso un Ente di Diritto Pubblico.

Articoli recenti

Reggio Calabria: a Taurianova il 2° Kings Basket Day Minibasket Tournament

Reggio Calabria: a Taurianova il 2° Kings Basket Day Minibasket Tournament organizzato, nei giorni 21, 22 e 23 giugno, dall’Asd…

25 Giugno 2019 23:02

‘Ndrangheta, arresti in Emilia. Messina: “abbiamo fatto pulizia”

'Ndrangheta, Messina: "c'è qualche perplessità, si fa un pò fatica da addetti ai lavori a capire come, in un'area come…

25 Giugno 2019 22:26

Mancata cattura di pericolosi latitanti: assolti carabinieri e giornalisti accusati di diffamazione [NOMI]

Arresto latitanti: la mancata cattura di ricercati tra cui il super boss Provenzano e Messina Denaro, ha avuto strascichi anche…

25 Giugno 2019 22:15

‘Ndrangheta, il Ministero della Giustizia: “in Uruguay nessun ritardo nelle procedure di estradizione di Rocco Morabito”

'Ndrangheta, il Ministero della Giustizia precisa il funzionamento delle procedure di estradizione dell'Uruguay dopo le polemiche sui ritardi "Nessun ritardo…

25 Giugno 2019 22:00

Reggio Calabria: secondo incontro dedicato al 50° anniversario della conquista della luna

Reggio Calabria: con il secondo degli incontri dedicati al 50° anniversario della conquista della luna che si terrà giovedì 27…

25 Giugno 2019 21:54