Maltempo: bombe d’acqua nel reggino, chiusa la SS18 tra Scilla e Bagnara [INFO]

frana-reggio-calabria-3-560x420Anas comunica che, per la caduta dai versanti di materiale terroso causa delle intense precipitazioni in corso, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”  tra il km km 504,000 e il km 511,000 tra Bagnara Calabra e Scilla, in provincia di Reggio Calabria. Attualmente il traffico è deviato sull’Autostrada A3 ‘Salerno-Reggio Calabria’. Sul tratto stradale è presente personale Anas per la gestione della viabilità e la pulizia del piano viabile al fine di ripristinare la circolazione in piena sicurezza, appena le condizioni meteo lo consentiranno.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Aggiornamento: Anas comunica che è stato riaperto a senso unico alternato il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”  tra il km km 504,000 e il km 511,000, tra Bagnara Calabra e Scilla, in provincia di Reggio Calabria