Lega Pro, Monopoli-Messina 2-1: notte fonda per i biancoscudati al terzo k.o. consecutivo. Le FOTO di StrettoWeb [GALLERY]

Lega Pro, Monopoli-Messina 2-1: brutta sconfitta per i biancoscudati che adesso sono in fondo alla classifica

Monopoli vs Messina - Lega Pro 2016/2017

Foto LaPresse – Donato Fasano

E’ notte fonda per il Messina che nella 9ª giornata di Lega Pro ha subito la 6ª sconfitta stagionale, 3ª consecutiva, sul campo del Monopoli con il risultato di 2-1. Siciliani mai in partita: Montini al 29° e Genchi al 2° minuto di recupero del primo tempo avevano già indirizzato il match in discesa per i padroni di casa, poi al 69° l’espulsione di Pozzebon ha definitivamente chiuso la gara. Inutile il gol di Madonia al 93°.
Adesso il Messina si ritrova in piena zona playout, con appena 7 punti frutto di due vittorie e un pareggio. E’ la squadra che ha perso di più in tutto il girone C di Lega Pro: nessuno ha subito 6 sconfitte, e con 15 gol subiti è la seconda peggior difesa dopo quella del Melfi. Ma con appena 7 punti, il Messina è adesso a +2 dall’ultimo posto occupato proprio da Melfi e Catania. Anche il Siracusa oggi ha raggiunto i biancoscudati, che hanno rimediato a Monopoli la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Catania e Paganese.
Invece il Monopoli vola al 5° posto con 17 punti, in piena lotta per i playoff.

Le foto di StrettoWeb:

Foto LaPresse - Donato Fasano
Foto LaPresse - Donato Fasano
Foto LaPresse - Donato Fasano
Foto LaPresse - Donato Fasano