Le gemelle Zappalà di Santo Stefano in Aspromonte protagoniste di “Affari Tuoi” su Rai1

StrettoWeb

Le gemelle Zappalà di Santo Stefano in Aspromonte sono state protagoniste stasera del noto programma televisivo “Affari Tuoi” su Rai1

immagineDue volti reggini, precisamente di Santo Stefano in Aspromonte, protagonisti questa sera del noto programma TV di Rai 1 “Affari Tuoi”, andato in onda alle 20:40 e condotto dal simpatico Flavio Insinna. Questa sera ha giocato la Calabria, rappresentata da Maria Teresa Zappalà che poi durante la trasmissione è stata affiancata anche dalla sua sorella gemella Chiara Francesca nella parte finale della trasmissione. Le due gemelle reggine hanno dato una bell’immagine della loro terra, con un simpatico siparietto familiare e una bella partita conclusa con la vincita di 11.000 euro grazie ad un pacco cambiato proprio nell’ultima giocata. Poco prima, invece, Maria Teresa aveva vinto Special e Specialone riuscendo a moltiplicare il proprio premio e giocare per 138 mila euro, purtroppo eliminati subito dopo.

Rimane la festa per la vittoria e soprattutto la piacevole serata per le due ragazze e tutti i loro conterranei che le hanno seguite da casa con emozione e partecipazione.

Condividi