La Basket Nuova Jolly presenta la stagione 2016/17 tra conferme e tante novità [FOTO e VIDEO]

Presentata la stagione 2016/17 della Basket Nuova Jolly: tante conferme ma tante novità per la società reggina

nuova jollyGrande affluenza questa sera alla sala Monteleone del Palazzo della Regione di Reggio Calabria per la presentazione della nuova stagione della Basket Nuova Jolly. In occasione del 15° anniversario della società, il presidente Giuseppe Vozza e la dirigente Romana Pirillo hanno presentato il progetto 2016, ricco di conferme ma anche di tante novità. Confermata la squadra maschile, iscritta al campionato di Serie C Regionale. Un roster ricco di giovanissimi, affiancati dai veterani Nazzareno e Claudio Vozza e Riccardo Costa, supportati quest’anno da altri due giocatori di esperienza, Antonio Cugliandro e Fabrizio Scaffidi, guidati dal coach Francesco Gualtieri, affiancato dalla preparatrice fisica (responsabile della Calabria) Roberta Vozza . Confermate anche le attività giovanili, dal minibasket, che ha come responsabile Anna Fotia, fino ai campionati Under.

Tra le novità, spicca sicuramente la collaborazione con l’azienda ONE Power&Gas, sponsor ufficiale della squadra, ma anche l’interessante progetto di educazione alimentare, gestito da Fabrizio Cantarella, che prevede degli incontri con bambini e genitori che indirizzeranno i giovani cestisti ad una corretta alimentazione.

La Nuova Jolly seguirà quest’anno più da vicino anche le avventure della ASD Reggio Calabria Basket in Carrozzina, rappresentata oggi dal dirigente Luigi Casile.

Una bella realtà, quella della Nuova Jolly, che si prende cura da vicino dei propri ragazzi e che punta tutto sui talenti del territorio. Una grande famiglia che si allarga sempre più.

Francesco Gualtieri alla presentazione della stagione 2016/17 della Basket Nuova Jolly [VIDEO]