Il governo aumenta gli stipendi delle forze dell’ordine, Rosanna Scopelliti: “risposta importante per tutelare baluardo di legalità”

rosanna-scopelliti“Grazie al lavoro e all’impegno di Ap-Ncd nella legge di bilancio approvata dal Consiglio dei ministri e’ previsto un grande investimento in favore delle forze dell’ordine, baluardo imprescindibile della legalità e della sicurezza nel nostro Paese”.  Lo afferma in una nota l’Onorevole Rosanna Scopelliti.
“La riapertura dei contratti per gli agenti e l’aumento annuo netto di 1.729 euro rappresentano due iniziative concrete, che vanno ad intercettare un bisogno reale perché spesso gli agenti delle forze dell’ordine lavorano in condizioni disagiate e precarie.  Abbiamo voluto dare una risposta a chi ogni giorno rischia la propria vita per garantire la nostra sicurezza e quella del Paese. Andremo avanti su questa strada, consapevoli che la tutela delle forze dell’ordine e’ un impegno imprescindibile per chi fa politica e ha la responsabilità di occuparsi della cosa pubblica”.