Emma Marrone travolge Reggio Calabria con la sua sensualità [FOTO, VIDEO, INTERVISTA]

StrettoWeb

Grande spettacolo questa sera al Palacalafiore di Reggio Calabria per la tappa calabrese dell’Adesso Tour di Emma Marrone

L’attesa è finalmente terminata: il Tour di Emma Marrone fa tappa a Reggio Calabria! Fascette luminose in testa, t-shirt con la scritta “Brown Crew”, il Palapentimele non attende altro che l’ingresso della cantante pugliese sul palco reggino.

Emma è una ragazza pura che quando canta ci mette l’animo e il cuore e anche oggi ha regalato al pubblico calabrese tutto il suo cuore. Uno spettacolo vero e proprio quello di questa sera con arrangiamenti nuovi, coreografie  da urlo e tanto divertimento. Tutto il palazzetto ha infatti ballato e cantato a squarciagola insieme a lei, che ha dato tutta sè stessa nonostante non fosse in perfetta forma. Non potevano mancare i bei messaggi, tipici della 32enne cantante: Emma ha infatti gridato forte NO alla violenza sulle donne prima di cantare la sua “Io di te non ho paura”.

La pugliese ha poi lasciato tutti senza parole con un nuovo sound suadente dove esce tutta la sua anima rock, ma anche con i suoi balli ricchi di sensualità. Un piccolo taglio alla scaletta non ha però deluso i fan che dopo i saluti di Emma e della sua band hanno urlato “fuori, fuori, fuori”, vogliosi di sentire ancora qualche canzone prima di andare a casa, e sono stati accontentati: la cantante è infatti tornata sul palco per regalare ancora qualche emozione alle persone presenti per lei al Palacalafiore.

Al termine del concerto in tanti si sono spostati all’Hotel Excelsior di Reggio Calabria dove pare che Emma abbia pernottato ieri, ma sembra che la cantante sia subito partita per la prossima tappa del Tour, a Eboli. Sono rimasti invece in città i componenti della sua band e i ballerini che hanno recuperato le energie al “Via Veneto”.

 

Condividi