Reggio Calabria, a Piazza Duomo il Raduno Fiat 500 Club Italia [FOTO e INTERVISTA]

/
StrettoWeb

Questa sera la nuova Piazza Duomo di Reggio Calabria ha ospitato il raduno del Fiat 500 Club Italia: oltre 30 vetture in mostra

raduno-500-piazza-duomo25Si è tenuto questa sera in Piazza Duomo il raduno delle Fiat 500 e e delle auto d’epoca del Fiat 500 Club Italia Reggio Calabria. Più di 30 vetture hanno raggiunto la piazza e si sono mostrate in tutto il loro antico splendore ai curiosi che hanno voluto avvicinarsi. Tantissimi reggini ma anche tanti appassionati provenienti dalla provincia e dalla Sicilia: l’amore per i motori ha messo d’accordo entrambe le rive dello Stretto.
Orgoglioso il Presidente Enzo Polimeni che ai nostri microfoni dice: “È un onore esporre queste macchine in questa bellissima piazza, inaugurata ieri dalla Madonna della Consolazione e oggi dal nostro raduno, o meglio la IV mostra espositiva nazionale col Fiat 500 club Italia. Proprio in onore della Madonna della Consolazione ci proponiamo per il quarto anno consecutivo gratuitamente per dare lustro alla nostra città“.

 

Condividi