Reggina, Znedek Zeman sul figlo Karel: “ha elaborato le sue idee, ho fatto l’abbonamento a Sportube e spero un giorno di vederlo a San Siro”

Znedek Zeman seguirà con attenzione le sorti della Reggina in questa stagione, l’ex tecnico della Roma si è abbonato a Sportube per ‘studiare’ il figlio Karel

zemanIl buon vecchio Znedek Zeman, ha parlato oggi del figlio Karel, impegnato nell’avventura sulla panchina della Reggina. ”Da quando aveva due anni, ha seguito ritiri precampionato e partite delle mie squadre – ha dichiarato l’ex allenatore della Roma alla Gazzetta dello Sport -. Avrà imparato da me, poi ha elaborato le sue idee. Spero di vederlo un giorno in panchina a San Siro… Intanto, lo studio in tv, mi sono abbonato a Sportube“.

Dunque le basi calcistiche di Karel Zeman, sono state come prevedibile influenzate dal rapporto quasi ‘viscerale’ col padre. Il 4-3-3 della Reggina ripercorre per larghi tratti le idee calcistiche di Znedek. Adesso però il tecnico amaranto dovrà esser bravo a proseguire con le proprie gambe, alla sua prima vera esperienza in una piazza importante. Il sogno di sedere sulla panchina di San Siro passa inevitabilmente da una serie di buone stagioni in quel di Reggio Calabria.