Reggina, la FOTO dei calciatori sui social: “curva da serie A, domani tutti biondi”

La Reggina vince il derby contro il Messina e conquista i primi tre punti nel campionato di Lega Pro, grande entusiasmo a fine partita

RegginaLa Reggina si riscopre bella. Grande prestazione della squadra di Karel Zeman, gli amaranto continuano ad essere la bestia nera del Messina. Una gara ben condotta dalla Reggina, merito del tecnico amaranto che schiera la squadra in modo aggressivo e che indovina il jolly di Porcino, posizionato in una posizione più avanzata, mossa che porterà i tre punti ai padroni di casa. La Reggina riscatta così la sconfitta contro il Fondi e lo fa nel modo migliore, in una partita sentitissima e con una prestazione convincente.

Zeman ha tirato fuori il meglio dai suoi, una squadra giovane ma che ha lottato su ogni pallone, il resto lo ha fatto il pubblico amaranto che ha spinto i calciatori alla vittoria. La festa sotto la curva a fine gara è un importante indizio sulla solidità del gruppo, un biglietto da visita per cercare di avvicinare ancora di più i tifosi.  La festa è continuata anche sui social, il messaggio di Cucinotti lascia pochi dubbi: “Poker d’assi #iPadroniDelloStrettosiamoNoi #LaBolgia #CurvaDiSerieA #unaMalattia #pagaPorcino #lacrimeKikkoMartino #ilMeglioDeveAncoraVenire #domaniTuttiBiondi #miauuuuuuuuuuu #16 #2 #10 #17 #INVIDIOSIIII”.