Messina, appello del Consigliere Biancuzzo: “Si intervenga sulla strada per Acqualadrone” [FOTO]

StrettoWeb

Il Consigliere della sesta Circoscrizione di Messina Rag. Mario Biancuzzo ha inviato una richiesta  per il ripristino di un muretto sulla strada comunale per Acqualadrone

Il Consigliere della sesta Circoscrizione di Messina Rag. Mario Biancuzzo ha inviato una richiesta al Dirigente dei Lavori Pubblici, all’Assessore ai Lavori Pubblici e al Dirigente della Protezione Civile del Comune di Messina in merito al ripristino di un muretto sulla strada comunale per Acqualadrone. Scrive: “Ho accertato recandomi sui luoghi che sulla strada comunale, che collega il villaggio Acquladrone con la strada statale 113/dir, attualmente chiusa per lavori in corso, si è propagato un pericolo. Circa 10 metri di muretto, adibito a protezione della strada  è crollato i pezzi in cemento del muro sono crollati  nel torrente Corsari. Necessita urgentemente il rifacimento del muretto, prima della riapertura della strada comunale. In attesa di conoscere quali iniziative saranno intraprese finalizzate ad eliminare pericoli.
Ripeto i lavori debbono essere eseguiti subito, prima della riapertura della strada per evitare che qualche mezzo meccanico in transito precipiti  nella fiumara di Corsari. Suggerisco di far intervenire la ditta che attualmente sta realizzando delle opere di consolidamento sulla strada propagatasi il 1 marzo 2011 a pochi metri“.

Condividi